Se stai leggendo il mio blog, guardando i miei video, evidentemente ti interessano i computer e l’hardware vintage. Forse hai un vecchio computer che non utilizzi più e ti dispiace vederlo marcire in soffitta o in cantina. Vuoi donare il tuo computer vintage?
Se sei un appassionato di computer vintage e hai un pezzo unico che non utilizzi più, la mia collezione privata sarebbe lieta di accoglierlo! Ecco il modulo per contattarmi.
Tieni conto, che alcuni computer hanno all’interno delle batterie e dei componenti elettronici che si degradano col tempo. Anche se spento e ben riposto, potrebbe danneggiarsi irreparabilmente, se abbandonato e non più utilizzato!
Accetto computer di grandi marche, come Commodore, Atari, Apple, Olivetti, IBM, Amstrad e molti altri, purché siano vintage (prodotti negli anni ’80, ’90 e precedenti).
Non solo computer, ma anche periferiche, software originali, manuali, componenti elettronici di ricambio, espansioni, materiale audio, cellulari, telefoni vintage, e molto altro sono benvenuti nella mia collezione. Ecco il modulo per contattarmi.
Mi posso occupare del trasporto, tramite corriere che passerà direttamente a casa tua, a patto che il pacchetto sia ben imballato per una spedizione sicura.
Reputi che l’impegno che ci metto per realizzare video, foto e articoli sia meritevole di una donazione?
Donare il tuo computer vintage non solo aiuta a preservare la storia della tecnologia, ma ti permette anche di liberare spazio nella tua cantina o soffitta! 🙂 In cambio, realizzerò un video, un post o uno short che documenti l’unboxing e la prova (se possibile) del computer, come ringraziamento per la tua grande generosità.
Quindi, se hai un computer vintage, degli accessori, un impianti audio, ecc… che non utilizzi più, e vuoi regalarli per una buona causa, che li preservi e li valorizzi, non esitare a contattarmi. La mia collezione privata sarà lieta di accoglierli, con gratitudine e rispetto.